banner

Abbiamo alcune novità!

Eccoci qua. Di nuovo pronti con una nuova versione di FindMatch per iOS e Android. Perché ovviamente il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre di più il nostro servizio in base alle vostre richieste ed esigenze. Insomma non ci fermeremo mai. Per noi è sempre un “work in progress”, con un continuo processo iterativo di “Learning – Improvement”.

Ora però andiamo a scoprire le ultime novità.

 

VAI A VEDERE ANCHE ALTRI SPORT

nsports

Non solo calcio. Da oggi ti diamo la possibilità di trovare qualsiasi evento sportivo trasmesso dai locali intorno a te. Potrai scoprire finalmente i locali che trasmettono la Formula 1, la Moto GP, il cricket e qualunque altro sport tu abbia voglia di vedere. Abbiamo inserito anche i famosissimi sport Americani. Speriamo solo che sempre più locali facciano vedere anche altri sport :)

 

SCORRI PIU’ FOTO DEL LOCALE

gallery

Ah finalmente anche la galleria immagini del locale è arrivata! In questo modo puoi vedere, oltre all’immagine profilo del locale, tutte le altre foto. Eravamo consapevoli che la sola descrizione testuale non bastasse per una scelta accurata del locale. Avevi bisogno di più foto per scegliere meglio. Da oggi puoi finalmente farlo. Ti basta cliccare sul singolo locale, fare un piccolo scorrimento verso il basso e troverai una sezione dedicata alla sua galleria immagini.

 

NUOVA VESTE GRAFICA PER IOS

Abbiamo voluto rinnovare un bel po’ la veste grafica della versione iOS così da renderla sempre più chiara e intuitiva. Fateci sapere cosa ne pensate. Possiamo migliorarla ancora :)

 

TROVA IL LOCALE CON IL TELEVISORE HD

hd

Dopo le innumerevoli richieste da parte dei nostri locali affiliati abbiamo deciso di inserire anche una nuova feature: il televisore HD. In questo modo potrete scoprire per ciascun evento se verrà mostrato su televisore HD. Beh, ad essere sinceri, vedere le partite in HD è tutta un’altra storia.

 

Allora cosa aspetti a scaricare la nuova versione di FindMatch?

Disponibile su Apple Store e Google Play.

 

#FINDMATCH #LiveYourChallenge