NBA Titolo

La palla a spicchi più amata: l’NBA

Finalmente ci siamo: l’attesa è finita! Ecco la nuova stagione NBA.

Assicuratevi il primo sgabello disponibile e una buona pinta perché stasera torna la palla a spicchi più amata di sempre: l’NBAQuicken Loans Arena di Cleveland sarà teatro del match di apertura della regular season, dove i Cavaliers, affronteranno i Knicks.


Ball 1

 

Capitolo italiani. La nuova regular season partirà orfana del“Mago”Andrea Bargnani, passato l’estate scorsa alla squadra basca del Sask iBaskonia . Rimangono solamente 2 giocatori a rappresentare l’Italia nel NBA: Danilo Gallinari Marco BelinelliIl “Gallo” continuerà a giocare per Denver Nuggets dopo aver chiuso la passata stagione con 12,4 punti di media, in 24 minuti di media giocati. Discorso differente per “Beli” che cambia squadra, dopo una stagione di alti e bassi disputata a Sacramento, chiusa con 10.2 punti di media, 1.7 rimbalzi e 1.9 assist, in 24.6 minuti di media. Per la sua decima stagione in NBA, ha siglato un contratto biennale da 13,26 milioni di dollari con Charlotte Hornets.

Italiani 2

La nuova stagione NBA sarà composta:

Eastern Conference

 

Imagine 3

 

Western Conference

 

Imagine 4

 

Per tutti i fan della NBA queste sono le date dei “big match”. Prenotare un tavolo è d’obbligo, orario permettendo. Si parte il 4 Novembre con la sfida tra Chicago Bulls e New York Knicks, mentre il 14 Novembre si affronteranno Toronto e Miami Heat. Altra data da segnare in rosso è il match tra Oklahoma City e Golden State, mentre nel periodo natalizio, come sempre sarà protagonista il “Boxing Day”. Nel giorno di Natale va in scena la partita più attesa, Cleveland Cavaliers contro Golden State WarriorsI derby azzurri si terranno il 4 e 31 Marzo rispettivamente a Denver e Charlotte. L’ultima notte di regular season si terrà il 12 Aprile, dopo tre giorni scatteranno i Playoff.

Dove seguire la nuova stagione NBASky Sport mostrerà le migliori partire, 140 a stagione, della regular season NBA con la telecronaca di Flavio Tranquillo. Altra novità per questa stagione sarà la gestione ufficiale del sito NBA Italia da parte di Sky. Non ci resta che trovare il locale adatto fare il pieno di caffè ed ammirare lo spettacolo.

#FINDMATCH #LiveYourChallenge